Cronaca

Interventi di salvataggio della Guardia Costiera in Cilento

Domenica impegnata per gli uomini della Guardia Costiera che si sono occupati di due interventi di salvataggio in Cilento. La prima operazione lungo la costa di Marina di Camerota presso la spiaggia del Pozzallo. Il secondo intervento a Marina di Pisciotta. Lo riporta InfoCilento.

Cilento: due interventi di salvataggio della Guardia Costiera

Il primo intervento lungo la costa di Marina di Camerota presso la spiaggia del Pozzallo. Gli uomini della Guardia Costiera di Marina di Camerota a bordo del proprio gommone con il personale del 118 sono giunti sulla spiaggia per un turista 29enne che si era lussato la spalla. Il giovane è stato soccorso sul posto e poi è stato trasportato presso il porto di Marina di Camerota per le cure necessarie.

Nel pomeriggio invece il personale della Guardia Costiera è intervenuto nelle acque antistanti la località turistica di Marina di Pisciotta, frazione costiera del Comune di Pisciotta, per mettere in salvo gli occupanti di una piccola imbarcazione in evidente stato di difficoltà. La barca infatti a causa del repentino cambiamento del meteo era andata in avaria.

Il personale Palinuro in breve tempo ha tratto in salvo gli occupanti del natante. Quest’ultimi sono stati poi trasportati sul porto di Palinuro. Fortunatamente nessun ferito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio