Curiosità

L’Isola dei famosi, una battipagliese tra gli aspiranti naufraghi: Lucia Grieco

C’è anche la battipagliese Lucia Grieco tra gli aspiranti naufraghi dell’edizione 2019 de “L’Isola dei famosi“. La 25enne, addetta alla vendita con il sogno di diventare attrice, è tra i dieci partecipanti  della seconda edizione di #SarannoIsolani, prequel digital del programma di Canale 5.

L’Isola dei famosi: i protagonisti

A partire da martedì 8 gennaio, per otto puntate, l’ex naufrago Filippo Nardi racconterà le avventure dei 10 aspiranti isolani e il pubblico potrà scegliere, tramite televoto su sito e app Mediaset Play, i quattro che partiranno alla volta dell’Honduras.

L'Isola dei famosi

 


Attraverso un meccanismo di sfide, prove di sopravvivenza e nomination, gareggeranno per entrare a fare parte nel cast del reality prodotto da Magnolia – Banijay Group.  Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere.

#SarannoIsolani: come funziona

I candidati, ripresi dalle telecamere, si metteranno alla prova in un’impervia location della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme.

#SarannoIsolani, partito lo scorso anno come esperimento, ha riscosso un grandissimo successo on-line e ha incoronato vincitore il personal trainer Franco Terlizzi, rivelatosi poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico e dal mondo social dell’ #Isola 2018.

La battipagliese Lucia Grieco pronta per L’Isola dei famosi

La battipagliese Lucia Grieco proverà ad essere tra i naufraghi dell’edizione 2019 de “L’Isola dei famosi”. La 25enne è addetta alla vendita ed ha un sogno nel cassetto: diventare attrice.

Gli altri partecipanti di #SarannoIsolani Isola dei Famosi 2019, ecco chi sono gli aspiranti naufraghi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button