Cronaca

Ladro in fuga a Scafati, aveva tentato di rubare un rolex

SCAFATI. Ladro in fuga a Scafati. L’uomo aveva tentato di rapinare un rolex dal polso di donna, ma la vittima lo fa scappare. A darne notizia La Città.

È accaduto in via Domenico Catalano, quando un  uomo, a quanto pare sulla giovane età, ha provato a portare via un orologio del valore di 10mila euro dal polso di una signora. La donna si trovava nella sua auto quando il ragazzo si è avvicinato a piedi.

Dopo aver controllato il circondario il giovane ha deciso di compiere il colpo ma le urla della donna lo hanno spaventato, evitando dunque che portasse via il prezioso orologio. La donna ha quindi denunciato l’accaduto alle autorità che hanno dato il via alle indagini.

Un aiuto consistente ai carabinieri potrebbe essere fornito dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona le cui riprese verranno passate al vaglio nel tentativo di arrivare al giovane scippatore.

Tuttavia la preoccupazione dei cittadini a causa di episodi simili in costante aumento continua a crescere. Scende in campo anche la politica, con l’ex consigliere comunale Mimmo Cosciello che chiede un aumento di carabinieri per le strade.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio