Lavoro

LAVORO: 42 posti disponibili in Campania, ecco i dettagli

Ecco tutte le offerte di lavoro della settimana in Campania.

10 CONDUCENTI A GRICIGNANO D’AVERSA

Possibilità di lavoro per dieci conducenti di furgoni. Ditta che si occupa di trasporto merci, con sede a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, è alla ricreda di conducenti per il trasporto merci e offre un contratto a tempo indeterminato. Le risorse si occuperanno del trasporto delle merci, sovrintenderanno alle operazioni di carico e di scarico, provvedendo al rifornimento, agendo nel rispetto delle caratteristiche meccaniche, delle condizioni viarie e delle norme applicabili.

Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i dati del proprio curriculum. Sarà la ditta a contattare i candidati.

5 ADDETTI CALL CENTER A CASORIA

Possibilità di lavoro per addetti a call center. Una società di call center, con sede a Casoria, in Provincia di Napoli, è alla ricerca di 5 persone da assumere con un contratto a tempo indeterminato. Due le posizioni aperte. Nel primo caso, le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti. Nel secondo caso, invece, le risorse selezionate coordineranno le attività di vendita telefonica all’interno del call center svolgendo funzione da team leader. Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i dati del proprio curriculum. Sarà la società a contattare i candidati.

UN ADDETTO ALLA CONTABILITA’ A NOLA

Possibilità di lavoro per un addetto alla contabilità. Uno studio contabile con sede a Nola, in provincia di Napoli, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico e offre un contratto a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà di supportare le operazioni di tenuta delle scritture contabili annotando le operazioni, compilando e archiviando la relativa documentazione, eseguendo calcoli e operazioni di verifica. Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i dati del proprio curriculum. Sarà lo studio a contattare i candidati.

3 COMMESSI DI VENDITA AL MINUTO A NAPOLI

Possibilità di lavoro per 3 commessi di vendita al minuto. Esercizio commerciale, con sede a Napoli, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato. Le risorse si occuperanno di assistere, informare e consigliare i clienti sugli acquisti dei prodotti e la fornitura di beni. Potranno svolgere compiti organizzativi di base dell’attività come smistare merci, prendere nota di quelle in entrata e in uscita dal negozio, incassare i corrispettivi delle vendite e mansioni organizzative simili.   Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i dati del proprio curriculum. Sarà l’esercizio commerciale a contattare i candidati.

10 ANIMATORI VILLAGGI TURISTICI

Possibilità di lavoro per 10 animatori di villaggio. Società che si occupa di fornire personale per i villaggi turistici, con sede a Nola, in provincia di Napoli, è alla ricerca di personale per la prossima stagione estiva. La società cerca animatori da inserire nelle proprie strutture che si trovano su tutto il territorio nazionale.  Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i dati del proprio curriculum. Sarà la società a contattare i candidati.

3 PROGRAMMATORI INFORMATICI A SALERNO

Possibilità di lavoro per programmatori informatici. Azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, con sede a Salerno, è alla ricerca di 3 professionisti da assumere con contratto a tempo determinato. Le risorse si occuperanno di installare programmi informatici e provvedere alle esigenze dei clienti. Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dallaArlas, e caricare i dati del proprio curriculum. Sarà l’azienda a contattare i candidati.

5 MAGAZZINIERI INVENTARISTI A NAPOLI

Possibilità di lavoro per 5 magazzinieri inventariati. Una società che opera nel settore settore calzature e accessori, con sede a Napoli. è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo determinato.  Le risorse verranno inserite all’interno del punto vendita e si occuperanno di applicare gli sconti sui prodotti in vista dei saldi stagionali. Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i dati del proprio curriculum. Sarà la società a contattare i candidati.

5 INFERMIERI A BENEVENTO

Opportunità di lavoro per infermieri.  Azienda che opera nel settore della sanità convenzionata, con sede a Benevento, è alla ricerca di 5 infermieri da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato. Le risorse svolgeranno attività di cura e salvaguardia dei pazienti, in coordinamento con l’equipe di medici. E’ richiesta la laurea di primo livello in Infermieristica. Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i dati del proprio curriculum. Sarà la società a contattare i candidati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button