Politica

L’ira di De Luca contro i vigili: «Basta ricreazione»

SALERNO. «Ho la sensazione che sia ripresa la ricreazione». A dirlo il Governatore della Campania De Luca nel corso del consueto appuntamento del venerdì su Lira Tv.

L’ex sindaco continua a mantenere un contato fortissimo con la città e bacchetta in Tv i vigili urbani accusandoli di eccessivo rilassamento sulla gestione del traffico e nel contrasto alla sosta selvaggia dilagante, soprattutto sul Carmine in piazza Sinno.

Ecco il passaggio: «Doppie e triple file, gente senza casco, si ha la sensazione che sia ripresa la ricreazione e non va bene – ha tuonato De Luca–. Chiedo alla polizia municipale di restare concentrata. Non è possibile che all’inizio di via Carmine, piazza Sinno, la discesa di via dei Principati sia un parcheggio a capocchia, di tutti, e quando lo dico è poco, per quel che si determina in alcune circostanze.

Ci siamo riposati qualche settimana, adesso è finito il caldo, ritorniamo a riprendere standard di comportamento e di vita civili. Se riprende vigore la cafoneria non va bene. Allora mi permetto di sollecitare tutti, perché ho la sensazione di qualche sbracamento».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio