Senza categoria

L’omicidio del sindaco Vassallo diventa una fiction

POLLICA. L’omicidio del sindaco-pescatore Angelo Vassallo presto diverrà una fiction televisiva per Rai Uno.

La casa di produzione Solaris e Rai Fiction parleranno del sindaco di Pollica-Acciaroli, per la regia di Maurizio Zaccaro e in concerto con Dario Vassallo, fratello di Angelo.

La fiction, dal titolo “Il sindaco pescatore”, avrà come protagonista Sergio Castellitto e sarà girata tra Pollica e Napoli a partire dal mese di giugno.

L’organizzazione generale e i casting sono stati affidati all’associazione “Cilento Film Festival” nelle persone di Claudio Correale e Margi Villa del Priore.

I casting per ruoli minori e comparse avranno luogo a Salerno, presso l’Hotel Mediterraneo, il 7 di maggio dalle 9:00 alle 19:00. “Il sogno nato quasi un anno fa si sta concretizzando – ha dichiarato Claudio Correale, ideatore del Cilento Film Festival – nei prossimi mesi, il Cilento sarà la sede di ben due produzioni cinematografiche. Oltre a questa soddisfazione, sono felicissimo e orgoglioso di poter collaborare a questo progetto che tratterà la figura di Vassallo, un simbolo per un intero territorio, un vero eroe del nostro tempo”.

Fonte: Info Cilento

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio