Luci d’Artista 2018: a Salerno la Torre panoramica al posto della ruota?

SALERNO. Luci d’Artista 2018: a Salerno potrebbe arrivare la Torre panoramica al posto della ruota delle ultime edizioni. La Torre panoramica di 75 metri potrebbe essere la grande attrazione delle festività natalizie e di fine anno a Salerno.
La Torre illuminata a Salerno
E la Torre illuminata potrebbe dare un aspetto ancora piĂ¹ magico alla cittĂ di Salerno durante il periodo natalizio e delle Luci d’Artista di cui la torre potrebbe essere il nuovo fiore all’occhiello della Kermesse.
Proprio come per la ruota panoramica, si potrĂ salire anche a bordo della torre che porterĂ in alto 60 persone alla volta e forse al suo interno sarĂ possibile anche cenare ammirando il panorama illuminato della cittĂ di Salerno.
La Torre panoramica di Bari
Una torre simile è comparsa quest’estate a Bari. L’attrazione, illuminata di rosso alla sera, ha attratto tantissimi baresi e tanti turisti incuriositi dalla struttura che richiama un qualcosa di futuristico tipo un disco volante o anche lo Space Niddle, simbolo della città di Seattle.
Le novitĂ della Luci d’Artista
Ma le novità delle Luci d’Artista non finiscono certo qui. Nonostante che il Comune ancora non ha svelato il tema di quest’anno, saranno illuminate anche per la prima volta l’arenile di Santa Teresa e Piazza della Concordia. Per il secondo anno le luminarie approderanno anche al Giardino della Minerva.
Luci d’Artista: l’inaugurazione
Con ogni probabilità l’inaugurazione delle Luci d’Artista, che in questo momento sono in fase di montaggio, avverrà nel fine settimana tra il 3 ed il 4 novembre.