Cronaca

Salerno, lutto per Maurizio Maffei: la mamma muore in un drammatico incidente casalingo

Lutto per il re della Movida di Salerno, Maurizio Maffei, la mamma muore a seguito di un tragico incidente domestico. La donna di 82 anni stava pulendo le zanzariere.

Salerno, lutto per Maurizio Maffei: la mamma muore in un incidente casalingo

L’imprenditore salernitano scrive sui social un affettuoso messaggio per la madre:

Oggi mia mamma è andata via per sempre. Facendo i suoi doveri che aveva come una fissazione: l’ordine in casa. Ha lottato per un tumore, ha amato la vita ed è caduta aggrappandosi alla zanzariera perché io avevo la fissa delle blatte. Ha tentato fino all’ultimo di salvarsi Le sue ultime parole auguri Maurizio facciamo una bella festa

Sono distrutto. I funerali si terranno ai Salesiani martedì 4 luglio


Leggi anche — >> Salerno, donna precipita da una finestra mentre pulisce zanzariera: è morta


Ho sempre festeggiato per tutti nella mia vita ma non lo farò mai più per me perché è andata via nel giorno del mio compleanno ed io non ho potuto salvarla.

Tutto annullato

Oggi Maffei avrebbe festeggiato il suo compleanno, poi da condividere con gli amici e i clienti in uno dei locali dance dove organizza le serate. Tutto annullato.

Salerno, donna morta dopo essere precipitata da una finestra: stava pulendo la zanzariera

L’allarme è scattato intorno alle ore 12 di oggi, 3 luglio. Una donna è precipitata dalla finestra di un’abitazione in via Eugenio Caterina a Salerno.

Sul posto sono prontamente giunti i soccorritori della Croce Rossa Italiana, gli agenti della Polizia di Stato, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Secondo le prime informazioni, la vittima E.W, 82 anni, era in casa intenta ad pulire una zanzariera: sarebbe salita su una scala perdendo poi l’equilibrio e precipitando dal sesto piano del palazzo. Il corpo è finito per schiantarsi violentemente su un terrazzino al primo piano dello stesso edificio. L’impatto gli è risultato fatale: la donna è infatti deceduta nella corsa disperata in ospedale. A lanciare l’allarme sono stati i familiari.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio