Non ha mai conosciuto il padre: bambino di 10 anni cambierà cognome

bambino

La storia di una bambino di 10 anni, il quale potrà cambiare cognome visto che non ha mai conosciuto il padre: arriva il provvedimento amministrativo

La storia di una bambino di 10 anni, il quale potrà cambiare cognome visto che non ha mai conosciuto il padre: il permesso arriva dopo che il ragazzino ha sofferto gravi disagi.

Potrà cambiare il cognome del padre mai conosciuto: finisce l’incubo di un bambino di 10 anni afflitto da disagi

Reputava il padre come un perfetto sconosciuto e di conseguenza ha provveduto, tramite la madre, a cambiare cognome. Si tratta della storia di un bambino di 10 anni, il quale ha sofferto per tempo il fatto di non aver mai conosciuto il padre biologico e di non aver mai ricevuto nessun sussidio economico.

Un malessere immenso, soprattutto dopo essere stato adottato dal marito della madre e aver avuto dalla loro unione dei fratellini. Un problema che tra l’altra si è ripercosso anche sulla vita scolastica del ragazzino. Di conseguenza, i genitori, rappresentati dall’avvocato Viviana Caponigro, hanno chiesto e ottenuto dal prefetto il cambio del cognome del figlio attraverso un provvedimento amministrativo.

Fonte: Il Mattino

TAG