Cronaca

Malore in Costiera Amalfitana, morto un turista argentino

Il turista morto dopo aver accusato un malore improvviso in Costiera Amalfitana, si chiamava Marcel Mas era argentino e aveva 59 anni. L’uomo era stato trovato da alcuni passanti privo di sensi sul ciglio della strada tra Amalfi e Conca Dei Marini. Rapido l’intervento dei soccorritori che hanno provato a salvarlo con una corsa disperata per raggiungere l’ospedale di Ravello. Per il 59enne era però troppo tardi, l’uomo è deceduto a bordo dell’ambulanza.

Malore in Costiera Amalfitana, morto un turista 59enne

Come riporta Cronache della Campania, l’uomo soggiornava con la famiglia presso un bed and breakfast a Vettica, frazione alta di Amalfi, e stava per rientrare in camera quando, colto da malore, si è accasciato sull’asfalto della strada statale 163 Agerolina.

Vani sono stati i tentativi di rianimazione del personale del 118 giunto prontamente sul posto, allertato da alcuni residenti. Non era stato possibile identificare l’uomo poiché non aveva con sé documenti di riconoscimento. Marcel Mas aveva solamente un centinaio di euro, la ricevuta di una struttura ricettiva e il telecomando di un cancello.

Sono stati i carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, a rintracciare la moglie che non riusciva a credere a quanto accaduto. Pensava che suo marito avesse preferito trascorrere la notte fuori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio