Cronaca

Maltempo, forte vento e temporali: danni e smottamenti a Camerota

Il maltempo che si sta abbattendo sulla provincia di Salerno sta causando non pochi danni. A Camerota, sono decine i volontari impegnati su tutto il territorio

Il maltempo che si sta abbattendo sulla provincia di Salerno sta causando non pochi danni. A Camerota, sono decine i volontari impegnati su tutto il territorio: numerosi gli smottamenti e allagamenti. Intanto, la protezione civile della Campania, ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo per domani.

Maltempo a Camerota: volontari in azione

“Si lavora incessantemente. Le località più colpite sono Lentiscosa e Licusati. Decine di volontari impegnati sul territorio. Il maltempo ha colpito duramente il nostro territorio”. Si legge nella nota diramata sui social dal Comune.

L’allerta della Protezione Civile

E’ in vigore fino alle 18 di oggi una allerta meteo della Protezione civile della Regione Campania che sulle zone 1, 2, 3, 5, 6, 8 della Campania (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Zona 5: Tusciano e Alto Sele; Zona 6: Piana Sele e Alto Cilento; Zona 8: Basso Cilento) è di livello Arancione mentre sulle restanti zone è di colore Giallo.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto