Cronaca

Maltempo ad Eboli, disagi e disservizi in diverse località

A causa del maltempo che si è abbattuto su Eboli si sono registrati numerosi disagi e disservizi in diverse località, sia in centro che nelle zone periferiche. Alcune strade sono state completamente invase dall’acqua, mentre da alcune palazzine si sono staccati dei calcinacci. Necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei volontari della Protezione Civile.

Maltempo ad Eboli, numerosi disagi in diverse località

Tutta la Campania è nella morsa del maltempo, la protezione civile ha esteso l’allerta meteo anche alla giornata di domani, 17 maggio. A causa delle incessanti piogge si sono verificati vari disservizi anche ad Eboli, in provincia di Salerno.

Ingenti disagi sulla viabilità si sono registrati in località Prato, a causa di numerose strade completamente allagate. Anche nel rione Pescara, nei pressi del parco gioco comunale, una strada è sommersa dall’acqua. La caduta di calcinacci da alcune palazzine popolari, ha causato vari rischi per i cittadini.

Mentre in via Olevano la caduta di detriti ha provocato una frana con il distaccamento della vegetazione che ha bloccato la carreggiata. Necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei volontari della Protezione Civile con il coordinamento del caponucleo Saverio De Caro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio