Cronaca

Maltempo in provincia Salerno, tutti i disagi e i danni

Sono ore di maltempo in provincia di Salerno, e si registrano già i primi danni e disagi: la Marina di Eboli è già piegata a metà a furia delle mareggiate e piogge che si stanno abbattendo dalla mattinata odierna, martedì 28 novembre. Disagi anche a Sassano per un albero caduto sulla carreggiata.

Maltempo in provincia di Salerno, danni al litorale di Eboli

La bomba d’acqua che dalla mattinata oggi si è abbattuta su tutto il territorio salernitano, oltre alle mareggiate, ha già creato i primi danni e disagi. Il litorale e le strutture balneari ad Eboli sono andate distrutte: si cerca di salvare il salvabile ma i danni sono già ingenti.

I disagi a Sassano

Disagi anche a Sassano dove il vento e le piogge delle ultime ore hanno abbattuto una quercia di grosse dimensioni in via Santa Maria, a ridosso del Cimitero comunale. Fortunatamente al momento in cui la pianta è crollata sull’asfalto non transitavano auto o pedoni.

Tragedia sfiorata a Sassano: il forte vento fa crollare parte della copertura di un’abitazione. Dopo la caduta di un grosso albero, nella tarda mattinata di oggi le forti raffiche di vento hanno spazzato via parte della copertura di un’abitazione nel centro storico. Per fortuna in quel momento non vi erano passati e quindi non si sono registrati feriti. La caduta però ha colpito il tetto di un’altra casa e alcuni cavi di elettricità. Sul posto i vigili del fuoco.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio