Manifesto di Salvini affisso da un migrante: la foto scatena l’ironia del web

manifesto-salvini-migrante

Euforia a non finire sul web per la foto che vede un migrante affiggere un manifesto con su stampato Salvini, prossimo a visitare la Basilicata

VALLO DI DIANO. Euforia a non finire sul web per la foto che vede un migrante affiggere un manifesto con su stampato Salvini, prossimo a visitare la Basilicata.

Ironia dilaga sul web per la foto di un migrante che affissa un manifesto di Salvini nel Vallo di Diano

Ha scatenato una vera e propria ironia sul web la foto di un migrante che ha affisso il manifesto di Matteo Salvini, di cui ormai è conosciuta la sua politica contro l’immigrazione. Ebbene, nel Vallo di Diano si è verificata proprio una situazione del genere, che ritrae il vice Premier e Ministro dell’Interno prossimo a visitare la Basilicata.

La foto ha fatto il giro del web, attirando le simpatie e i commenti ironici di molti utenti colpito soprattutto dalla scena paradossale immortalata dallo scatto: insomma, vedere un manifesto con la faccia di Salvini incollato da un migrante non può che avere qualcosa di ironico e divertente. La foto è stata scattata dal datore di lavoro dell’extracomunitario, il quale vanta regolare contratto di lavoro.

Fonte: Il Mattino

TAG