Cronaca

Manufatto abusivo sequestrato: denunciati proprietario e ditta

ISPANI. Operazione dei carabinieri di Vibonati, i quali hanno sequestrato un manufatto abusivo a Ispani: sono scattate le denunce per il proprietario e la ditta esecutrice dei lavori.

Lotta all’abusivismo: i carabinieri sequestrano un manufatto e denunciato il proprietario

I carabinieri della Stazione di Vibonati hanno sequestrato un manufatto di circa 70 metri quadri perché abusivo. L’operazione è stata eseguita questa mattina a Ispani, nell’ambito di un servizio mirato al controllo e contrasto del fenomeno dell’abusivismo edilizio.

In seguito al sopralluogo sul cantiere e dopo aver riscontrato delle anomalie si è scoperto che il manufatto era abusivo: la ditta responsabile dei lavori stava lavorando sul rafforzamento di una parte della struttura giù esistente. Sono scattati dunque i sigilli al manufatto e due denunce: una al proprietario e una alla ditta esecutrice.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button