Mappa del sesso: fanalino di coda per Campania, Lazio e Lombardia

Con un pizzico di ironia, forse per destare curiosità, il portale “oltreuomo” ha pubblicato una sorta di mappa del sesso, ossia la casistica delle regioni dove si fa più sesso.

E la vera crisi del sesso l’abbiamo in tre grandi regioni italiane cioè Lombardia, Lazio e Campania. In Lombardia il problema è che se fai sesso ti spettini e Milano, capitale del look, ha reso tutti metrosessuali (secondo “oltreuomo”).

A Roma l’abuso di cocaina da parte dei pariolini ha creato una generazione di ventenni impotenti e viziati ma soprattutto impossibili da avvicinare.

Per quanto riguarda la Campania, i libri di Saviano – scrivono in tono sarcastico – hanno stigmatizzato questa regione al punto da terrorizzare ogni forma di turismo (opinione non del tutto condivisibile ndr).

“Abbiamo visto girare su internet tantissime mappe mondiali – scrivono da “oltreuomo”- in cui sono state rappresentate le più diverse e inutili caratteristiche degli abitanti di ogni nazioni. Le più condivise sono quelle relative ai comportamenti sessuali degli abitanti. Poco da fare, il popolo italiano è uno sporcaccione curioso. Non è che ci piaccia veramente il sesso, amiamo parlarne.

Ma – continua l’articolista – se dovessimo chiederci in quali regioni si fa più sesso, quale sarebbe la risposta? Impossibile saperlo. Troppo personale e la caratteristica accennata prima, non parlare d’altro, non fa che falsare le risposte”.

Le regioni del sesso

 


Exit mobile version