Curiosità

Marco Tardelli bacchetta il sindaco di Ravello: “auditorium non fa onore al paese”

RAVELLO. Marco Tardelli, in vacanza a Ravello, bacchetta il sindaco Salvatore Di Martino sulle condizioni dell’Auditorium. “Indimenticabile il mio soggiorno a Ravello: i panorami, i monumenti, il concerto di Gergiev in un prezioso capolavoro di Niemeyer”, scrive Tardelli dal proprio profilo Instagram. C’è, tuttavia, un neo secondo il campione di Spagna’82.

Marco Tardelli bacchetta il sindaco di Ravello: “auditorium non fa onore al paese”

“Mi conceda un solo appunto – si legge dal post – la scarsa manutenzione della cupola dell’auditorium che, vista dall’albergo, non fa onore al paese. Cordialmente”.



Tardelli è stato in vacanza a Ravello per pochi giorni ed ha assistito al concerto del maestro russo Valery Gergiev che martedì scorso ha diretto la Mariinsky Orchestra all’auditorium “Oscar Nimemeyer” nell’ambito del Ravello Festival.

E tra coloro che hanno apprezzato il post di Tardelli c’è un altro grande ex calciatore: Christian Vieri.

L’Auditorium di Ravello

L’Auditorium di Ravello, da anni, mostra una calotta ancora in uno stato grezzo e fatiscente. Nonostante i 16 milioni di euro necessari per l’edificazione (i lavori si conclusero nel 2010), ancora occorre garantire alla cupola una nuova e più efficace impermeabilizzazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio