Cronaca

Eboli, marijuana e hashish nel garage: arrestati due spacciatori

CAMPAGNA. Questa notte, a Campagna, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio coordinato teso al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, traevano in arresto in flagranza di reato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish, Gambardella Sergio classe ’55 di Campagna e Iorio Angelo classe ’55 di Battipaglia, entrambi già noti alle Forze dell’ordine.

Marijuana e hashish nel garage: arrestati due spacciatori

Nel corso di predisposti servizi, a seguito di perquisizioni su due acquirenti, presso l’abitazione del Gambardella e presso un garage riconducibile ad entrambi i soggetti, si procedeva ad una approfondita perquisizione dei locali e si ponevano in sequestro complessivi kg 1,7 di marijuana, 6 grammi di hashish, la somma contante di Euro 1.400 circa nonché una bilancia elettronica, un coltello e varie buste per confezionare dosi.

Gli arresti domiciliari

Venivano anche segnalati al Prefetto i due assuntori precedentemente controllati. I soggetti sono stati condotti in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente tradotti presso le rispettive abitazioni al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip.

[envira-gallery id=”142864″]

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio