Cronaca

Marina di Camerota: capitale del nudismo. Don Gianni Citro attacca i nudisti che si sfogano in pubblico

MARINA DI CAMEROTA. É stata confermata la capitale del nudismo.
La città di Marina di Camerota ospiterà quest’anno il Festival Nudista. L’evento si terrà dal 21 al 24 Maggio, organizzato da Uni Campania e si svolgerà sulla famosa spiaggia del “Troncone”.
L’evento sarà arricchito da conferenze e dibattiti sul futuro del naturismo e sul turismo naturista, accompagnato da giornate di animazione, giochi e balli sulla spiaggia. Possono partecipare tutti, dalle associazioni alle appartenenze politiche.
A questa manifestazione però è contrario il Parroco di Camerota, don Gianni Citro, il quale dichiara: “Ognuno faccia i festival che vuole, ma io rivendico il diritto che non si conceda a nessuno di poter dare libero sfogo ai suoi istinti privati in luogo pubblico. Sono assolutamente a favore di ogni libera manifestazione di pensiero, di sentimenti e di espressione creative tuttavia credo fermamente che la bizzarra passione di mostrarsi nudi, cui riconosco legittimità, debba essere garantita esclusivamente entro i limiti di una struttura privata. In casa ognuno si esibisce come vuole.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio