Marzia Capezzuti, le prime immagini del casolare dov’è stato trovato il corpo: “Abbandonata come un rifiuto”

Scomparsa di Marzia Capezzuti, mostrate a Chi l'ha Visto? le prime immagini del casolare abbandonato dove è stato trovato il corpo

La trasmissione Chi L’ha Visto? nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri, mercoledì 7 dicembre, ha mostrato per la prima volta le immagini del casolare abbandonato tra Montecorvino Pugliano e Pontecagnano Faiano, in cui è stato ritrovato il cadavere di Marzia Capezzuti.


Una stanza del casolare abbandonato

Per avere la certezza che quel corpo sia della 29enne milanese scomparsa lo scorso 8 marzo bisognerà attendere – dunque – i risultati del test del Dna. Risultati che saranno utili anche a ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio: da un primo esame, sul cadavere sarebbero state riscontrate lesioni al braccio destro, all’altezza delle costole e alle gambe ed anche, a quanto pare, all’osso ioide. Tuttavia, la conferma arriverà solo tra 4 mesi: è questo il tempo stabilito dal medico legale per depositare i risultati dell’autopsia.

Marzia Capezzuti, le prime immagini del casolare dov’è stato trovato il corpo

All’interno della casolare abbandonato gli inquirenti hanno trovato, vicino un muro, le impronte di una mano. I polpastrelli delle cinque dita sono ben visibili A chi…



Exit mobile version