Cronaca

Medico dell’Ospedale di Salerno denunciato per violenza sessuale: fece spogliare una paziente

Un medico dell’ospedale Ruggi di Salerno è stato denunciato da una paziente di violenza sessuale aggravata dall’abuso di autorità. La donna, di Capaccio Paestum, racconta che nel 2019 il medico l’ha fatta spogliare completamente durante un visita.

Medico dell’Ospedale di Salerno denunciato per violenza sessuale

La donna, che si è costituita parte civile nel 2019 si è sottoposta ad una visita medica in un Centro polidiagnostico di Salerno per verificare la presenza di linfonodi. Il medico, secondo quanto denunciato la rivisitò all’Ospedale Ruggi di Salerno dove si disse preoccupato per la presenza di linfonodi ingrossati e così le chiese di spogliarsi totalmente, restando solo in biancheria intima. Come riporta Onda news.

La donna, scossa da quanto stava accadendo, interruppe la visita e si rivestì. Le indagini svolte dai militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica, collocano il medico nell’ospedale salernitano nel giorno e nell’orario della visita nel corso della quale avrebbe commesso gli abusi. La prima udienza si terrà il 13 settembre davanti alla Terza Sezione Penale del Tribunale di Salerno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio