Cronaca

Meeting del Mare, ufficializzato il primo ospite: è il cantautore Iosonouncane

Il cantautore sardo è il primo ospite del Meeting del Mare ad essere ufficializzato

Meeting del Mare 2021: annunciato il primo ospite. Si tratta di Iosonouncane, nome d’arte di Jacopo Incani, cantautore sardo con all’attivo due album. A renderlo noto è l’organizzazione della manifestazione con un post sulla pagina Facebook.

Meeting del Mare: il cantautore Iosonouncane ospite il 24 luglio

Jacopo Incani -in arte Iosonouncane – “è il segreto meglio custodito della musica italiana“. Così scriveva qualcuno, appena pochi giorni fa, dell’artista ospite del Meeting del Mare nella sera del 24 luglio 2021. Partiamo annunciandovi la data centrale della XXV edizione del nostro festival. Centrale come è centrale il cuore di ogni organismo vivente. E Iosonouncane è un’artista che pompa sangue nuovo fino alle zone più periferiche e remote dei corpi dimenticati.”

Iosonouncane: chi è il primo ospite del Meeting del Mare

Originario della Sardegna, Iosonouncane ha all’attivo 2 dischi in studio. L’ultimo è “Ira”. In uscita il 14 maggio, arriva a sei anni di distanza dal capolavoro Die ed è uno degli album italiani più attesi del 2021. Dura in tutto un’ora e cinquanta. Doveva uscire nel 2020 ed essere presentato in anteprima con una serie di concerti a teatro, ma il tour e la pubblicazione dell’album sono stati rinviati a causa della pandemia.

Articoli correlati

Back to top button