Senza categoria

Mercato San Severino, in manette 33enne e 58enne

MERCATO SAN SEVERINO. Nella serata di ieri i Carabinieri della stazione di Mercato San Severino hanno tratto in arresto un marocchino 33enne, J.A., residente ad Eboli, presso una comunità terapeutica, per inottemperanza ad un provvedimento di espiazione della pena a 4 anni e 4 mesi di reclusione, oltre ad un ammenda di 800 euro, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Milano a seguito di condanne per i reati di rapina aggravata e continuata, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi, danneggiamento aggravato e violenza o minaccia a pubblico ufficiale, commessi in Milano tra l’anno 2011 ed il 2014. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Salerno.

A Siano, inoltre, è finito in manette una 58enne del posto, D.S., disoccupata, per un provvedimento di espiazione della pena di 10 mesi e 18 giorni di reclusione, emesso dall’ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Sorveglianza di Roma a seguito di condanna per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e ricettazione, commessi tra il 2002 ed il 2005.

La donna è stata tradotta presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button