Cronaca

Mirko si sveglia dal coma dopo 4 giorni dall’incidente con la moto, sui social una raccolta fondi per aiutarlo

Mercato San Severino, incidente con la moto: sui social una raccolta fondi per aiutare Mirko Faggiano

Gara di solidarietà sui social per il 25enne Mirko Faggiano, il ragazzo rimasto coinvolto in un incidente in moto mentre stava tornando dal lavoro. L’impatto è stato molto forte e Mirko è rimasto in coma per 4 giorni. Dopo i momenti di apprensione, il giovane ha riaperto gli occhi e si è svegliato. Sui social è partita una raccolta fondi per aiutarlo nel percorso della riabilitazione.

Incidente con la moto, una raccolta fondi per aiutare Mirko Faggiano

“Come tutti sapete Mirko Faggiano è stato coinvolto in un incidente motociclistico sulla strada di ritorno dal lavoro, è stato in coma per 4 giorni e miracolosamente ha riaperto i suoi bellissimi occhi al mondo, ora ha bisogno di una terapia fisica e di trattamenti continui per la sua riabilitazione”. 

Questo il messaggio con cui è stata aperta una raccolta fondi su GoFundMe per il giovane Mirko, classe ‘97, appassionato di calcio e con esperienze nel ruolo di attaccante. In molti hanno risposto alla campagna, infatti, la generosità che si sta generando intorno al ragazzo è sempre più grande, tante le donazioni nate per dare un contributo al recupero di Mirko. Al momento sono stati raccolti circa 5.200 euro.

“Faccio appello al cuore e alla gentilezza di amici e conoscenti per aiutare la sua famiglia a raccogliere 10.000 euro, per sostegno e mantenimento di cui avrà bisogno, Mirko è papà di due bellissimi bambini ed era lui a sostenere la famiglia” conclude Monica Capuano, promotrice dell’iniziativa. 

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/5ft6/forza-mirko-non-mollare

Articoli correlati

Back to top button