Cronaca

Meteo in Campania, previsioni di venerdì 27 aprile

Previsioni meteo

In questo venerdì avremo una nuvolosità irregolare sulla parte settentrionale del Paese. In Sardegna il tempo sarà instabile con la presenza d’isolati temporali.

La giornata sarà per il resto del territorio un altalenarsi di momenti soleggiati ad annuvolamenti per lo più innocui. Le temperature massime diminuiranno al Nord per l’arrivo di venti più freschi orientali. I valori torneranno così vicini alle medie. Ci saranno comunque delle punte di caldo 25-28 gradi su alcune zone. Vediamo ora nello specifico la situazione meteo.

Il Sud e le Isole

La Sardegna avrà la presenza di una folta nuvolosità. Ci saranno dei rovesci e temporali nelle ore pomeridiane ma di debole intensità. Quest’ultimi interesseranno i settori meridionali e orientali.

Anche la Sicilia sarà coperta da molte nuvole consistenti con delle deboli piogge intermittenti associate. Sulle regioni meridionali il tempo risulterà bello anche se sarà presente una ampia nuvolosità alta e sottile. Sulle aree appenniniche nel pomeriggio diventerà più spessa e lo stesso sarà la sera sul versante tirrenico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio