Senza categoria

Mietta incanta Agropoli a sorpresa

AGROPOLI. Può capitare in una mite sera di Primavera di camminare per le vie di Agropoli e udire in lontananza il canto di una delle voci più belle della musica italiana e che essa non promani da uno stereo o dalla tv, ma da una sala prove montata ad hoc per l’artista.

Non si è trattato del backstage di un concerto organizzato o di un evento, cosa che avrebbe fatto presagire e immaginare la sua presenza in zona, ma di una vera e propria sorpresa per i residenti della località in cui il tutto si è svolto.

Attirati dalla musica alcuni residenti della zona Moio di Agropoli hanno individuato il luogo fortunato di svolgimento delle prove ovvero lo “Sporting Club” e grande è stata la felicità del Comitato Moio nel poter constatare la presenza dell’amata Mietta con la sua band.

Alcuni componenti del comitato hanno raccontato eccitati la disponibilità dell’artista a farsi fotografare e filmare, la sua bellezza, dolcezza e simpatia ed hanno deciso di omaggiare in mattinata la graditissima ospite con dei fiori.

Sulla scelta della location è stato mantenuto il riserbo fino alla fine delle prove onde evitare che fosse infastidita durante il lavoro ma anche i proprietari della struttura ospitante non sono riusciti a mascherare la gioia e l’orgoglio di avere “a casa loro” la bellissima Daniela Miglietta il cui fascino è noto a tutti.

Presenza scenica ed una voce da soprano che emoziona, fa vibrare il cuore, accapponare la pelle, e che dal vivo è ancora più imponente e appassionante.Chi non conosce uno dei suoi brani più famosi “Vattene amore” o “Angeli noi” o ancora “Fare l’amore”?

Il suo ritorno in scena, dopo un periodo di assenza  dalla nascita del suo primogenito Francesco Ian fino a poco tempo fa, sembra essere grandioso. In splendida forma fisica e con una vocalità ancora più espressiva, regalerà al pubblico nuove emozioni anche grazie ai musicisti che suonano per lei, fra essi l’agropolese Frank Cara capace di far vibrare come pochi le corde della sua chitarra elettrica e di cui gli agropolesi sono orgogliosi e fieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio