Cronaca

Casal Velino, minaccia la moglie con un’ascia: dai domiciliari finisce in cella

Minaccia la moglie con l’ascia, arresto a Casal Velino. Un uomo era uscito di casa per raggiungere la moglie e convincerla a tornare con lui.

Minaccia la moglie con l’ascia, i precedenti

Un 56enne di Casal Velino come racconta Il Mattino è finito prima ai domiciliari e poi in carcere. Una vicenda iniziata nei primi giorni di agosto quando una donna di 40 anni aveva deciso di denunciare il marito in seguito all’ennesimo litigio.

Le indagini

I carabinieri di Vallo della Lucania guidati dal capitano Annarita D’Ambrosio indagano. La donna ha raccontato il suo calvario fatto di violenze subite dall’uomo: è stata curata al San Luca di Vallo e ospitata a in una struttura protetta per le donne vittime di violenza. Denunciato, l’uomo è finito ai domiciliari ma spesso ha tentato di evadere per raggiungere la consorte.

Il fatto

La sua posizione si è aggravata nei giorni scorsi quando è riuscito ad allontanarsi di casa e in bicicletta raggiungendo il parcheggio del supermercato dove lavora la donna. Quando la moglie lo ha visto ha telefonato subito ai carabinieri che hanno continuità ad indagare sul caso. I carabinieri, arrivati nel parcheggio, hanno fermato il 56enne per il quale si sono aperte le porte del carcere di Vallo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio