Cronaca

Lutto in Costiera, Minori piange la scomparsa del Maresciallo Raffaele Di Lieto

Ufficiale della Marina in quiescenza, appassionato animatore della locale sezione dell’Associazione Marinai

Lutto nelle forze dell’ordine a Minori, è morto il Maresciallo Raffaele Di Lieto: ufficiale della Marina in quiescenza, appassionato animatore della locale sezione dell’Associazione Marinai, già Consigliere Comunale, ma soprattutto come riporta Salerno Today un uomo buono e generoso.

Minori, morto il Maresciallo Raffaele Di Lieto

La Costiera piange il Maresciallo Raffaele Di Lieto: era un ufficiale della Marina in quiescenza, appassionato animatore della locale sezione dell’Associazione Marinai, già Consigliere Comunale, ma soprattutto come lo descrivono in molti un uomo buono e generoso. Sono tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore.

Il cordoglio del Comune

Tanti i messaggi di addio, anche il sindaco Andrea Reale lo ha voluto omaggiare così: “La sua passione e la sua generosità nell’essere vicini a quanti necessitavano di aiuto e di sostegno, la sua giovialità nelle relazioni sociali e il suo forte attaccamento al nostro territorio, anche quando il suo lavoro l’ha portato lontano da esso. Minorese nel cuore, ha diffuso sempre l’immagine del nostro paese, tra le ampie reti delle sue relazioni istituzionali ed amicali. Alla sua famiglia – conclude il primo cittadino – giunga il cordoglio dell’Amministrazione a nome dell’intera cittadinanza”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio