Eventi e cultura

Minori in White, l’evento amalfitano per eccellenza composto da volti noti del panorama musicale e discografico

Torna il Minori in White al Porto di Maiori. Pese in provincia di Salerno collocato nell’area dell’amalfitano, Maiori è il paese che ospiterà l’evento “Minori in White” che si terrà in data 21 agosto. Nel pieno della stagione calda, dunque, Porto Città di Maiori (nello specifico di via Amendola) sarà palcoscenico un’elettrizzante ondata di dj-set. L’evento sarà realizzato grazie all’organizzazione dell’associazione Think in White.

Minori in White al Porto di Maiori, l’evento

A dare sfoggio delle loro performance, vi saranno volti noti del panorama musicale e discografico, alla console ci saranno: D’Amato^2, Don Rafaelo, Enzo Falivene e Filippo di Costanzo; come vocalist, invece, vi sarà l’escalation artistica di personaggi del calibro di: LeleJoop, Mr. Paul, Orlando Cianci e Rosario Sepe.

All’interno dell’evento, potrete scoprire il concept innovativo che riunisce diversi generi, dall’esperienza ventennale di Rosario Sepe e dj dell’avanguardia napoletana come Don Rafaelo, soltanto due dei volti precedentemente citati in grado di coinvolgere sia i giovani, con i quali condividono un linguaggio diretto, sia il grande pubblico per la spettacolarità del sound. Le due modalità d’ingresso sono la prevendita e quella correlata all’accesso ai tavoli. Per info e prenotazioni, potrete comodamente consultare il numero: 3386658629 vi risponderà Alessio D’Amato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio