Politica

Montecorice: bando per l’affidamento degli impianti sportivi

MONTECORICE. Il Comune di Montecorice intende concedere in affidamento a terzi per la gestione dell’impianto sportivo. Si tratta del campo di calcetto situato in zona Case del Conte intestato alla memoria di “Nicola Romano”.

Lo scopo della concessione deve perseguire le finalità di pubblico interesse. La gestione, invece, dovrà essere affidata per 3 anni, e il canone da versare a favore del Comune dovrà essere di almeno 1.300 euro annuali.

Il soggetto affidatario percepirà tutte le entrate derivanti dall’utilizzo del complesso sportivo il quale potrà altresì svolgere, previa intesa con l’Ente, attività diverse, esonerando il Comune da ogni responsabilità.

Le spese relative alle utenze, alla pulizia, alla custodia ed alla manutenzione ordinaria dell’impianto sarà posta a carico dell’affidatario; mentre le spese di manutenzione straordinaria saranno a carico dell’Ente.

In questo modo l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pierpaolo Piccirilli, intende contribuire alla promozione e al potenziamento della pratica delle attività sportive, sociali ed aggregative realizzando anche una maggiore economicità nella gestione ed utilizzo degli impianti sportivi.


Fonte: infocilento 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio