Cronaca

Lutto a Montecorice, Giancarlo Borrino è morto in un incidente stradale a Novara

La comunità di Montecorice si è svegliata con una tragica notizia: Giancarlo Borrino è morto a 48 anni dopo un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 6 settembre, a Novara. Lo riporta Stiletv.

Montecorice, 48enne morto dopo un incidente a Novara

La madre, secondo le prime informazioni, è originaria del comune cilentano dove risiede, così come anche i parenti della vittima, ch’era solita trascorrere le sue vacanze a Montecorice. L’uomo, funzionario dell’Agenzia delle Entrate, era in sella alla sua Vespa quando è stato travolto da un’auto lungo la strada che collega Cameri a Veveri. Il 48enne, che risiedeva a Cameri, è deceduto dopo essere arrivato in ospedale a causa delle gravi ferite riportate mentre il conducente della vettura, un 64enne di Novara, è stato denunciato per omicidio stradale con l’aggravante di non essersi fermato allo stop. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno tentato la disperata corsa in ospedale e i carabinieri per i rilievi del caso. La tragedia si è consumata nello stesso punto in cui un 31enne pizzaiolo aveva perso la vita andandosi a schiantare con la moto contro un tir.

Lutto nel Cilento

La notizia è arrivata nel Cilento gettando nello sconforto parenti e amici. Giancarlo era molto integrato nella comunità e faceva parte della Confraternita di Montecorice, di cui il cognato è il priore. Tanti i messaggi di cordoglio sui social per il 48enne innamorato del Cilento.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio