Politica

Montecorvino, elezioni amministrative: ecco il logo di Prima i Cittadini

MONTECORVINO ROVELLA. È stato pubblicato da qualche giorno ormai, il logo del movimento civico “Prima i Cittadini“.

È con questo logo che il movimento, secondo quanto riporta Salernotoday, si presenterà alle prossime elezioni amministrative di Montecorvino Rovella.

Il movimento proporrà, ovviamente, come candidato sindaco il suo fondatore e leader Mariano Iodice.

Elezioni amministrative a Montecorvino Rovello, la dichiarazione di Iodice

Questo è quanto ha dichiarato lo stesso Iodice.

“Chiariamo ancora una volta, e speriamo che non ci sia più bisogno di ribadirlo in futuro, che “Prima i cittadini” condanna senza appello alcuno sia l’ operato dell’ amministrazione uscente sia quello di un’ opposizione sterile, parolaia e inconcludente.

Un’ opposizione formata da una parte da finti innovatori che hanno messo in piedi un eterogeneo cartello elettorale al solo scopo di tentare un improbabile successo elettorale truffando i cittadini e dall’ altra da un ex sindaco che ha dato pessima prova durante il suo mandato e poi caduto per un coacervo di ragioni non attinenti alla politica e che ora tira avanti caparbiamente sorretto solo da una ben nota smodata ambizione personale.

“Prima i Cittadini” è e rimane una lista civica con un programma definito e già promulgato che comprende tra le sue fila quanti, non compromessi con la vecchia politica che ha portato la nostra città allo sfascio, sposino tale programma e mettano le loro energie a disposizione di un impegno libero e leale a favore della propria comunità”.

 

Articoli correlati

Back to top button