Politica

Montecorvino: in vista di elezioni, due gruppi di minoranza si alleano

MONTECORVINO ROVELLA. Grandi alleanze si prospettano all’orizzonte per il comune picentino di Montecorvino Rovella, infatti, Martino D’Onofrio e Francesca Pizzuti si stringono la mano e fanno fronte comune in vista delle nuove elezioni. Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”: «Non si tratta di una fusione a freddo, ma vogliamo dare una valida alternativa e un inizio a Montecorvino Rovella», sono queste le parole che sanciscono l’unione delle due forze politiche.

Da sabato, dunque, i gruppi: “RicostruiAmo Montecorvino” e “PrimaVera Cittadina” diventano una cosa sola, si tratta di due schieramenti che sono usciti sconfitti negli ultimi 4 anni e mezzo ed ora (al fine di rialzare il capo) saranno uniti in un unico vessillo. Tuttavia, non vi sarà alcuna fusione in Consiglio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button