Cronaca

Montecorvino Rovella vicina ai 60 casi covid

Il Comune è il più colpito della zona dei Picentini

Il contagio dilaga anche nelle zona interne della provincia di Salerno: tra i Comuni dei Picentini, Montecorvino Rovella resta uno dei più colpiti, con 59 casi di coronavirus registrati dall’inizio del mese di ottobre. Oggi picco di nuovi positivi, +6 nelle ultime 24 ore.

Coronavirus, 59 casi a Montecorvino Rovella

Secondo l’ultimo aggiornamento diffuso dal sindaco di Montecorvino Rovella, 6 tamponi su 73 esaminati sono risultati positivi. Sempre nella giornata di oggi 1 persona si è negativizzata e risulta quindi guarita. I positivi attuali sul territorio di Montecorvino Rovella sono dunque 59.

Donazione di sangue

Domenica 15 Novembre dalle 8,00 alle 13,00, P.zza Beato Giovanni da Montecorvino, donazione di sangue volontaria nell’ambito della V giornata di prevenzione a cura del centro trasfusionale Ospedale SS Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno. La donazione sarà effettuata a scaglioni, tramite appuntamento, ci saranno due autoemoteche, una per la visita, una per la donazione.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button