Cronaca

Morte Fabrizio Frizzi, l’addio della moglie: «Grazie per tutto l’amore che ci hai donato»

Tra le tante persone presenti alla camera ardente di Fabrizio Frizzi, con migliaia di persone a dare omaggio al conduttore Rai scomparso nella notte tra domenica e lunedì, era ovviamente presente lei, Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi, con lui dal 2002 e che 5 anni fa gli aveva dato una figlia, Stella.

Accanto al feretro di legno di Fabrizio i familiari, il direttore generale della Rai Mario Orfeo, gli amici più stretti, tra cui Flavio Insinna, e la stessa Carlotta, con cui si sono intrattenuti sia Gianni Letta sia il premier uscente, Paolo Gentiloni.

Morte Fabrizio Frizzi: i dettagli

Eloquente, secondo quanto riporta Il Mattino, l’espressione della Mantovan, che nasconde le lacrime dietro i suoi occhiali da vista, con Gentiloni che le tiene le mani.

L’addio della moglie

«Grazie per tutto l’amore che ci hai donato»: la moglie Carlotta Mantovan affida a poche, profonde, parole il dolore della famiglia nel dare la notizia della scomparsa di Fabrizio Frizzi.

I due si erano conosciuti a Salsomaggiore, a Miss Italia, e con il tempo innamorati fino alla nascita di Stella e alle successive nozze. Dopo avere sfiorato il titolo (seconda classificata nel 2001, anno in cui vinse Daniela Ferolla) Carlotta tornò l’anno dopo al concorso come ospite e fu allora che scoccò la scintilla.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio