Cronaca
Trending

Morte di Maradona, anche a Salerno lo Stadio Arechi si illumina

Lo Stadio Arechi a Salerno si illumina per rendere omaggio a Maradona, il grande Campione di sempre, deceduto oggi, 25 novembre

Lo Stadio Arechi a Salerno si illumina per rendere omaggio a Maradona, il grande Campione di sempre, deceduto oggi, 25 novembre.

Lo Stadio Arechi si illumina per Maradona

Il mondo del calcio è sconvolto: all’età di sessant’anni è morto Diego Armando Maradona, forse il più grande calciatore di tutti i tempi. El Pibe De Oro, secondo fonti argentine, ha subito un arresto cardiorespiratorio nella casa a Tigre, dove si era stabilito per la riabilitazione dopo l’operazione alla testa. 

Anche lo Stadio Arechi, come il San Paolo di Napoli ed il Lamberti di Cava de’ Tirreni, ha acceso i riflettori per rendere omaggio al grande Campione di sempre.


 

morte-maradona-salerno-omaggio-stadio-arechi


Il commento dell’Assessore Caramanno

“L’assessore allo Sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno ha simbolicamente acceso le luci dello Stadio Arechi per ricordare “un genio del calcio, un mito d’oggi, un’icona pop entrato nella storia. Stasera ricordiamo il calciatore, la leggenda. È stato un fenomeno sociologico, un personaggio amato da tutti, al di là della maglia che indossava”.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto