Cronaca

Michele morto a 14 anni nel Salernitano: ci sono 15 indagati

Sono 15 gli indagati per la morte di Michele Annunziata, il 14enne di Sarno deceduto all’alba dello scorso 26 febbraio all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nelle prossime ore la Procura di Nocera Inferiore conferirà incarico al medico legale per effettuare l’autopsia sul corpo dell’adolescente come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Morte di Michele Annunziata, 15 indagati

In queste ore è in via di notifica l’avviso di iscrizione al registro degli indagati per le 15 persone che a loro volta potranno nominare un proprio consulente quale atto di garanzia. L’ipotesi di reato è di omicidio colposo. A quel punto serviranno novanta giorni per stabilire le cause della morte del giovane.

La famiglia del giovane aveva sporto denuncia ai carabinieri del reparto territoriale per capire cosa sia accaduto durante due ricoveri e accessi tra gli ospedali di Sarno e Nocera Inferiore. Bisognerà verificare le diagnosi e l’efficacia della cura domiciliare prescritta dall’ospedale di Sarno tra il 22 e il 23 febbraio.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio