Salerno, lutto al Da Vinci per la morte di Vittorio. Il giovane sarà ricordato all’Arechi

morte-vittorio-senatore-salerno

Scuola Da Vinci in lutto per la morte di Vittorio Senatore. Il giovane scomparso nelle scorse ore verrà ricordato dai tifosi della Salernitana

Il Comune di Cetara ha proclamato il lutto cittadino per la morte di Vittorio Senatore, scomparso in un incidente a Vietri sul Mare: domani 16 settembre i funerali.

Lutto a Cetara: domani l’ultimo saluto al giovane Vittorio

Sono previsti per domani i funerali del giovane Vittorio Senatore, il 16enne morto a causa di un terribile incidente stradale avvenuto questa notte al confine tra Vietri sul Mare e Salerno.

Il sindaco Fortunato della Monica ha proclamato il lutto cittadino e sospeso tutte le attività previste in città. La comunicazione arriva direttamente dalla pagina Facebook del Comune di Cetara:

Oggi è una data che difficilmente la comunità di Cetara dimenticherà perché a perdere la vita è un giovane figlio, Vittorio, vittima di un brutto incidente stradale.

Il Comune di Cetara si stringe intorno al dolore che ha travolto la famiglia Senatore e sarà disposto lutto cittadino nella giornata di domani 16 settembre, dalle 15 alle 18. Il rito funebre si terrà presso la Chiesa di San Pietro Apostolo alle ore 16 con partenza del corteo funebre dalla chiesa di Santa Maria dei Costantinopoli.

Tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali, e i titolari di attività private di ogni genere sono invitati a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune come la sospensione delle attività.
Il Comune di Cetara, annulla per questo tragico evento, il finissage della mostra di Picasso e L’Africa durante il quale era previsto un aperitivo di chiusura alla Torre di Cetara. La struttura resterà aperta al pubblico solo per l’ultima visita guidata col curatore.

Dolore al Da Vinci

L’Istituto “Genovesi-Da Vinci” partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Senatore e tutta la comunità cetarese. Non ci sono parole per esprimere lo sbigottimento e il dolore di tutti noi davanti a questa tragica perdita.

Il ricordo allo stadio

Domani sera, in occasione della partita tra Salernitana e Benevento, Vittorio – tifosissimo granata – sarà ricordato dalla Curva Sud Siberiano.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG