Cronaca

Tragedia sull’A30, fidanzati e fratellino morti a Mercato San Severino: il papĂ  rischia il processo

Fratellino di 8 anni e fidanzatini di 14 anni morti in un incidente stradale avvenuto lungo l’A30 a pochi metri dallo svincolo di Mercato San Severino lo scorso 14 maggio: il papĂ  di due delle tre vittime, 34enne, è a rischio processo. Per la Procura avrebbe percorso la carreggiata Nord dell’autostrada con degli pneumatici dotati «di battistrada insufficiente».

Fidanzati e fratello morti a Mercato San Severino, papĂ  a rischio processo

La Procura di Nocera Inferiore, secondo quanto riporta il Mattino, ha concluso l’indagine sul tragico incidente in cui lo scorso 14 maggio morirono due fidanzatini di 14 anni e un bambino di 8 anni. La tragedia è avvenuta lungo l’A30 a pochi metri dallo svincolo di Mercato San Severino. A rischiare il processo ora è il papĂ  di due delle tre vittime, B.H. 34enne di San Valentino Torio.

L’uomo è accusato di omicidio stradale e lesioni gravi. Secondo le accuse, il 34enne avrebbe percorso la carreggiata Nord dell’autostrada con degli pneumatici dotati «di battistrada insufficiente», violando una serie di articoli del codice della strada.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio