Cronaca

Addio a Mario Ianulardo, noto avvocato penalista di Nocera Inferiore

Le esequie si terranno nella mattinata di oggi alla chiesa di Santa Maria del Presepe

Lutto a Nocera Inferiore dove nella serata di martedì, 1 novembre, è morto il noto avvocato penalista Mario Ianulardo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, le esequie si terranno nella mattinata di oggi alla chiesa di Santa Maria del Presepe.

Nocera Inferiore, morto il noto avvocato Mario Ianulardo

È scomparso nella serata di martedì lasciando in tanti il sentimento di dolore e sgomento. Mario Ianulardo, noto penalista del Salernitano, si è spento all’età di 64 anni. Tra i maggiori esperti di reati informatici, è stato autore di pubblicazioni e conoscitore di sicurezza. Scoprì una falla anche nell’app Immuni. Laureato in Diritto Penale dell’Informatica, era un grande appassionato di musica, soprattutto della chitarra che aveva suonato da giovane.

Il sindaco

Tanti sono stati i messaggi di cordoglio diffusi sui social, tra questi c’è anche quello del presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Nocera, Guido Casalino: “Ho appreso dell’improvvisa e prematura dipartita del collega Mario Ianulardo. Un avvocato che si è sempre contraddistinto, oltre che per la sua competenza e professionalità, per la signorilità, la correttezza e la disponibilità che ha sempre manifestato verso tutti; un collega che ha affrontato l’ultima prova che la vita gli ha messo davanti con grande dignità e forza d’animo. A nome di tutta la classe forense nocerina che rappresento, esprimo il più profondo cordoglio alla famiglia del caro Mario, che per spessore professionale, cortesia e stile ha dato lustro al nostro Foro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio