Cronaca

Addio a Massimo Corradino, volto noto di Salerno

Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social per questa tristissima scomparsa. 

Lutto nelle città di Salerno, è morto in queste ore Massimo Corradino: ex responsabile di gruppo a Salerno 2. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social per questa tristissima scomparsa.

Salerno, è morto Massimo Corradino

Lutto nelle città di Salerno, è scomparso in queste ore Massimo Corradino: ex responsabile di gruppo a Salerno 2. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social per questa tristissima scomparsa.

Uno tra questi quello di un amico che scrive su Facebook: “Avevo appena firmato la mia lettera di nomina in Alleanza Assicurazioni da produttore libero, e l’allora agente generale Testi ( buonanima anche lui), disse all’ipa Picarella: “ Direi di affidarlo a Corradino..” Nel mio immaginario pensai che Corradino fosse un modo in cui lo chiamassero, perché magari piccolo di statura, invece ad aspettarmi per addestrarmi sul campo il lunedì successivo si affacciò lui sulla porta, e apparve questo ragazzone di 1,85 che mi disse: sono io Massimo Corradino…quel mese incassammo un settore intero di 500 schede in tre giorni, tempi da record…la mia carriera si rilanciò da titolare di settore come suo indiretto, e spinse affinché potessi avere l’assunzione superando il primo assestment Alleanza nell’area salernitana. Di lui ricordo solo azioni buone, lo sprone garbato e incentivante, l’ispettorato di Pontecagnano, tanti momenti felici…incredulo e con gli occhi gonfi di lacrime ho appreso che non ci sei più…ti accolgano gli Angeli di Dio, continua a vegliare su di noi e a illuminare radioso con il tuo bene la tua mamma, il tuo piccolo, la tua compagna e tutte le tue persone care…buon Paradiso, Massimo Corradino ❤️❤️❤️❤️❤️“.

Pioggia di commenti sotto il post dell’amico dove si leggono: “Quando era responsabile di gruppo a Salerno 2, per il portamento lo chiamavamo “il capo area”. Buon riposo Massimo” e ancora “Ragazzo bravo, buono e molto predisposto ad aiutare tutti. Peccato, un forte abbraccio ai familiari”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio