Cronaca

Vittorio morto in un incidente in scooter: chiesta l’archiviazione

Chiesta l’archiviazione sul caso di Vittorio Senatore, originario di Cetara ma residente a Cava de’ Tirreni da qualche tempo, morto in un incidente in scooter nel 2019 in via Croce, la strada che unisce Salerno a Vietri sul Mare e alla città metelliana. Nel processo della morte del giovane erano indagati tre ragazzi. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Vittorio morto in incidente in scooter nel 2019, chiesta archiviazione

Nel fitto elenco delle morti senza un perché è quella che sembrerebbe destinata a rimanere la morte di Vittorio Senatore il ragazzo di 16 anni, originario di Cetara ma residente a Cava de’ Tirreni da qualche tempo, che perse la vita in un incidente in scooter il 15 settembre del 2019 in via Croce. Victor, come lo chiamavano gli amici, ieri avrebbe sostenuto la prima prove dell’esame di maturità che il destino beffardo ha deciso di negargli.

Nelle stesse ore il sostituto procuratore, titolare dell’inchiesta su due dei tre indagati accusati di omicidio stradale ha depositato la richiesta di archiviazione: impossibile, per gli inquirenti, fare maggior chiarezza su quella morte.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio