Senza categoria

Muore il fratello di Delio Rossi, tifosi granata uniti nel cordoglio

SALERNITANA. Riccardo Santoro, rappresentante del CCSC in qualità di presidente e per conto di tutti i club ad esso associati, formula le più sentite condoglianze a Delio Rossi e alla sua famiglia, per la scomparsa prematura del fratello. L’intero popolo granata si trova sensibilmente vicino al dolore di tutta la famiglia Rossi e dell’allenatore che, verso fine anni novanta, ha fatto parte del “periodo d’oro” del club.

Il club e i tifosi non dimenticheranno mai il gioco spettacolare e i grandi successi siglati dall’allievo del boemo, sino al traguardo della massima serie avvenuto nella stagione 1998-1999 e il periodo di permanenza in A durante la stagione 1999-2000. In quegli anni, tra le file del club del Capoluogo, spiccavano grandi nomi come Rigobert Song, Ivan Gennaro GattusoAleksandar KristićDražen Bolić, nomi che hanno fatto la storia del calcio italiano e straniero.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button