Senza categoria

Narcos 2 – Episodio 10: La caduta

La caduta

  • Titolo originale: Al Fin Cayó!
  • Scritto da: Carlo Bernard e Doug Miro
  • Diretto da: Andrés Baiz

Trama

Javier Peña viene inviato negli Stati Uniti, accusato del coinvolgimento con i Los Pepes. Intanto, il Blocco di Ricerca, captando i segnali radio tra Pablo e la sua famiglia, viene a conoscenza che Escobar si trova a Medellín e decide di stanziare una base provvisoria al barrio di Casablanca. Nel frattempo, Tata, preoccupata per la custodia protettiva finita, prega Pablo di costituirsi alla giustizia, in modo che lei e i bambini possano vivere serenamente. Ma lui non ha nessuna intenzione di arrendersi, anzi. Infastidito di rimanere chiuso in casa, esce in mezzo alla gente, che nemmeno lo riconosce. Escobar ha un piano ben preciso: farsi intervistare da tutti i giornalisti possibili, in modo da mettere in cattiva luce il governo colombiano.

La polizia individua Escobar in un edificio fatiscente di Medellín e organizza un blitz, ma fanno irruzione nel palazzo sbagliato. Il tenente Martínez vede Pablo alla finestra di casa sua e avverte subito il Blocco di Ricerca, che si prepara a intervenire. Gli agenti irrompono nell’abitazione e inizia una sparatoria tra Pablo e Limón e la polizia. Limón viene ucciso, mentre Escobar, dopo una brevissima fuga, viene anche lui colpito e ucciso. La notizia si diffonde rapidamente in tutto il mondo e dovunque si festeggia per la morte del criminale.

Tata si reca da Gilberto Rodríguez, al quale chiede aiuto per lasciare la Colombia. L’episodio si conclude con Peña, che si trova al tavolo degli imputati, per essere interrogato ed, eventualmente, perseguito, in seguito alla sua complicità con i Los Pepes. Infatti, il problema dello spaccio di droga non è risolto con la morte di Escobar. Adesso il cartello di Cali è l’unico rimasto sul campo e non ha nessun concorrente.


La puntata in streaming gratis

HD NovaRip: Uploadgig – Openload – Wstream – Streamin– Rockfile – Subyshare NovaRip: Uploadgig – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Goodvideohost – Rockfile – Easybytez – Salefiles – Subyshare

Subyshare – Openload – Flashx – Wstream – Streamin – Idowatch – Vidgot – Goodvideohost – Datafile – Rockfile – Easybytez

OpenLoad


Narcos in streaming gratis: tutti gli episodi della seconda serie


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button