Cronaca

Nascondevano la droga nelle tazzine del caffè, condannati gli spacciatori di Cava – I NOMI

CAVA DE’TIRRENI. Cocaina, hashish e marijuana nascoste nelle tazzine del caffè. Sono stati condannati gli spacciatori di Cava de’Tirreni arrestati nel febbraio dello scorso anno.

Ieri mattina il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore ha condannato: Gennaro Scirgolea e Antonio Benvenuto alla pena di 4 anni e sei mesi di reclusione ed ad una multa di 24mila euro.

Tre anni e due mesi ed una multa di 18mila euro sono stati inflitti a Debora Abbamonte, Carmela Bisogno, Domenico Caputano, Umberto della Corte, Raffaele De Martino, Pasquale Giuliano, Maria Elena Dominique Guidotti di Montegualtieri, Carlo Lamberti, Claudio Mazzotta, Carmine Medolla, Arianna Villani.

In due hanno scelto il rito abbreviato si tratta di Fabrizio Milite e Trabucco. Per Antonio Benvenuto, Domenico Caputano e Raffaele De Martino è stata anche confermata la custodia cautelare.

Il sodalizio era dedito allo spaccio nel pieno centro di Cava de’ Tirreni. In particolare nei pressi dell’Hair Coffee in via Montefusco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio