Concerto del neomelodico Niko Pandetta: parla il sindaco di Fisciano

fisciano-concerto-pandetta-denunciati-gestori

Dopo il concerto di Niko Pandetta a Fisciano. Il sindaco Vincenzo Sessa promette provvedimenti e si dissocia dal messaggio lanciato dal cantante.

Non si placano le polemiche dopo il concerto di Niko PandettaFisciano. Il sindaco Vincenzo Sessa promette provvedimenti e si dissocia dal messaggio lanciato dal cantante.

Concerto di Niko Pandetta a Fisciano: parla il sindaco Sessa

Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, aveva denunciato su Facebook l’esibizione del cantante catanese: Che vergogna. Il neomelodico pregiudicato Niko Pandetta canta probabilmente senza alcun permesso a Fisciano alla vigilia di Natale”.

Il video



Le parole di Vincenzo Sessa

Il sindaco di Fisciano Vicenzo Sessa ha condannato l’episodio e ha annunciato provvedimenti

Il nostro costante impegno a sostegno della legalità e contro le mafie non può essere messo in discussione da simili episodi. Ho dato immediatamente mandato agli uffici della nostra polizia locale di inviarmi un report completo. Contesteremo ai responsabili ed all’organizzazione tutte le violazioni di legge e le sanzioni relative perché non passi il concetto che chiunque può fare il proprio comodo nella nostra Fisciano infischiandosene delle regole, delle leggi e delle norme.

TAG