Cronaca

Nocera Inferiore piange una vittima del coronavirus: morto l’imprenditore Antonio Comitino

Coronavirus, un’altra vittima a Nocera Inferiore. Non ce l’ha fatta  l’imprenditore Antonio Comitino. L’uomo era ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno.

Nocera, morto di coronavirus un imprenditore

Coronavirus, aumenta di ora in ora il numero di decessi in Campania. La città di Nocera Inferiore piange la morte di un suo cittadino. Non ce l’ha fatta l’imprenditore Antonio Comitino, titolare dell’azienda Starpur.

L’ira del sindaco

La conferma arriva dal sindaco della città, Manlio Torquato: «Piangiamo un’altra vittima ma questa volta, come temevamo, viene fuori dall’ospedale, uno di quelli che verosimilmente hanno contratto lì l’infezione». Antonio Comitino era stato, infatti, ricoverato nel reparto di chirurgia dell’Umberto I, chiuso alla fine della scorsa settimana per la catena di contagi tra personale sanitario e pazienti. Il titolare della Starpur era uno di quei pazienti risultati poi positivi al tampone. Era stato dimesso, ma qualche giorno dopo il suo ritorno a casa, per l’aggravarsi delle condizioni, era stato trasferito nuovamente in ospedale, al Ruggi di Salerno, dove ieri mattina è morto. Lascia la moglie Pasqualina e i figli Elena e Alfredo. «Chiamerò nuovamente il presidente della Regione ma non per gli auguri, perché intervenga», tuona Torquato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio