Nocera Inferiore: approvato il progetto rotatoria allo svincolo della A3

ingresso autostrada Nocera Inferiore

Approvato il progetto rotatoria allo svincolo dell'autostrada A3, Napoli-Salerno. La Regione finanzierà i lavori per oltre 4 milioni di euro

NOCERA INFERIORE. Approvato il progetto rotatoria allo svincolo dell’autostrada A3, Napoli-Salerno. La Regione finanzierà i lavori per oltre 4 milioni di euro.

Nocera Inferiore: approvato il progetto rotatoria allo svincolo della A3

È stato approvato e finanziato dalla Regione Campania il progetto della “rotonda” che proverà a risolvere i problemi del traffico sulla rampa di ingresso-uscita dell’autostrada Napoli-Salerno, all’intersezione con via Atzori.

L’ente regionale finanzierà i lavori per la somma di 4.464.000 euro. Ad annunciarlo è il sindaco Manlio Torquato, che ha reso noto anche il finanziamento relativo a un’altra opera per la viabilità cittadina:

Un ringraziamento per un lavoro importantissimo per il decongestionamento del traffico sul nostro territorio va alla struttura dell’Ufficio tecnico comunale retta dall’ing. Califano, all’assessore ai Lavori Pubblici arch. Ugolino e alla struttura regionale di missione dell’On. Luca Cascone; nonché al lavoro di generosa gratuita collaborazione con l’assessorato al ramo da parte dell’ing. Scarfo’ già assessore alle politiche ambientali della nostra Amministrazione.

TAG