Cronaca

Nocera Inferiore: approvato il progetto rotatoria allo svincolo della A3

NOCERA INFERIORE. Approvato il progetto rotatoria allo svincolo dell’autostrada A3, Napoli-Salerno. La Regione finanzierà i lavori per oltre 4 milioni di euro.

Nocera Inferiore: approvato il progetto rotatoria allo svincolo della A3

È stato approvato e finanziato dalla Regione Campania il progetto della “rotonda” che proverà a risolvere i problemi del traffico sulla rampa di ingresso-uscita dell’autostrada Napoli-Salerno, all’intersezione con via Atzori.

L’ente regionale finanzierà i lavori per la somma di 4.464.000 euro. Ad annunciarlo è il sindaco Manlio Torquato, che ha reso noto anche il finanziamento relativo a un’altra opera per la viabilità cittadina:

Un ringraziamento per un lavoro importantissimo per il decongestionamento del traffico sul nostro territorio va alla struttura dell’Ufficio tecnico comunale retta dall’ing. Califano, all’assessore ai Lavori Pubblici arch. Ugolino e alla struttura regionale di missione dell’On. Luca Cascone; nonché al lavoro di generosa gratuita collaborazione con l’assessorato al ramo da parte dell’ing. Scarfo’ già assessore alle politiche ambientali della nostra Amministrazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button