Cronaca

Nocera Inferiore, arrestato 49enne

NOCERA INFERIORE. Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha tratto in arresto Giuseppe Cammarano, nato a Nocera Inferiore, di anni 49, residente in provincia di Lodi, destinatario di un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Il pregiudicato deve espiare la pena residua di anni 2, mesi 5 e giorni 5, per determinazione pene concorrenti, per vari reati commessi negli ultimi anni (furto, resistenza a Pubblico Ufficiale, estorsione, minaccia).

Il Cammarano, irreperibile, a seguito di intensa attività investigativa è stato rintracciato dai poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore nel Comune di Casaletto Lodigiani, dove da qualche tempo aveva stabilito il proprio domicilio. In quel Comune, tra l’altro, lo stesso si era reso responsabile di altri reati. L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lodi e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button