Senza categoria

Nocera Inferiore: controlli della Polizia per scoraggiare accattonaggio e venditori ambulanti

NOCERA INFERIORE. A seguito dei controlli effettuati dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore e della Polizia Locale, per scoraggiare le attività di accattonaggio e vendita ambulante non autorizzata, sono stati fermati 3 cittadini italiani e 2 persone di nazionalità nigeriana per cui è stato emesso un foglio di via obbligatorio che vieta loro di far ritorno a Nocera Inferiore per tre anni.

Uno dei due nigeriani è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, in quanto sprovvisto dei documenti di identità al momento della richiesta della presentazione, nonostante sia in regola con le norme sull’immigrazione.

Fermati anche due persone di nazionalità marocchina, anche loro accattoni, per cui gli agenti stanno verificando la regolarità della loro presenza sul territorio.

In questi giorni, è stato fermato dalla Polizia anche E.I.D., rumeno di 28 anni, e successivamente denunciato a piede libero per estorsione, in quanto praticava accattonaggio ai semafori minacciando gli automobilisti di passaggio e prendendo a calci e pugni le auto in sosta.

Altri risultati, a seguito dei controlli, in merito contravvenzioni del Codice Stradale: 48 veicoli sequestrati, 38 contravvenzioni elevate, 10 vetture sequestrate, 2 carte di circolazione e 2 patenti di guida ritirate per un totale di 120 persone identificate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio